“Fiere dal profumo autunnale: Artigianato in Centro a Castelfranco Veneto”

Ormai l’estate sta per finire…. e ho già cominciato da qualche tempo ad organizzare la stagione delle fiere autunnali ed invernali. Ci sono molte date in ballo, molte delle quali concentrate per il periodo invernale e natalizio; ma non vi anticipo nulla perché sto aspettando conferma per la partecipazione. Come potete vedere non mi sono arresa dopo la disavventura dell’ultimo evento estivo; e mi sono rimboccata le maniche ( grazie anche al sostegno della mia famiglia e del mio fidanzato) per continuare il mio lavoro e continuare ad offrirvi sempre delle novità.

Per ora posso darvi qualche anticipazioni per le prossime due date: la prima fiera è fissata per il 23 settembre, mentre la seconda è per il 14 ottobre: entrambe nella  cornice di Castelfranco Veneto. Due occasioni per cominciare a respirare i profumi dell’autunno.

Questi due eventi fanno parte del più ampio evento di “Artigianato in centro” una mostra mercato dell’artigianato organizzata , dall’associazione “DENTRO/CENTRO “, nel delizioso centro storico della città e dentro alle mura del castello.

 

Quella che potete vedere qua sopra è la locandina che è stata creata per l’evento dall’associazione che l’ha organizzato.

 

Già in occasione di questi due eventi presenterò al pubblico, che mi verrà a trovare, i nuovi pezzi della collezione autunnale… e chissà potrei far dare una sbirciatina anche ai nuovi pezzi creati appositamente per le feste natalizie.

Vi aspetto a questo splendido evento nella meravigliosa cornice di Castelfranco Veneto; e rimanete sintonizzati per scoprire tutti i nuovi eventi……………a presto amici!!!!